sabato 26 maggio 2018

N° 3 EDP fragranza simile a Dolce & Gabbana Man Uomo

N° 3
fragranza simile a 
Dolce & Gabbana
D&G
Uomo
Man
Collezione Halbea Fragrance
50 ml
Eau de Parfum
Fougere Fresca


Euro 19,99 11,99

Vedrai gli sconti dopo iscrizione!


************

Entra a far parte del mondo Sorgenta the wellnessgroup
Non solo profumi ma integratori salute cosmesi makeup naturale bio alimentazione sana dietetica e molto altro 



Sconti fino al 60/70%
Registrati con Codice Sponsor 000349



Per avere tutto questo con sconti fino al 60/70% e' sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Sorgenta, inserisci il Codice Sponsor 000349, fatto! Come Cliente avrai subito uno sconto super e diritto ai punti che aumenteranno il tuo sconto oltre alle PROMO! Come Incaricato avrai ovviamente un ulteriore sconto e potrai straguadagnare!




Dopo iscrizione potrai trovare elenco completo e SEMPRE aggiornato di tutti i profumi equivalenti disponibili della Collezione Halbea Absolut e della Collezione Fragrance al link DOCUMENTAZIONE


“I marchi e i nomi dei prodotti indicati nella presente tabella appartengono ai legittimi proprietari: il riferimento al marchio e al nome altrui viene usata al solo fine di mettere in rilievo le differenze con le fragranze commercializzate ed è conforme ai principi di corretezza professionale ai sensi dell’art. 21 c.p.i. 

Tale pubblicità rispetta i requisiti previsti dall’art 1bis n.1 lett, d), e), g), e h), della Direttiva 84/450/CE e dall’art.4 DEL D.LGS. 145/2007 in materia di pubblicità comparativa”.

Nessun commento:

Posta un commento