N° 111
fragranza simile a
PARIS
YSL
by Yves Saint Laurent
Woman
Collezione Halbea Fragrance
50 ml
Eau de Parfum
Fiorita Fiorita
Vedrai gli sconti dopo iscrizione!
Per avere tutto questo con sconti fino al 60/70% e' sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Sorgenta, inserisci il Codice Sponsor 000349, fatto! Come Cliente avrai subito uno sconto super e diritto ai punti che aumenteranno il tuo sconto oltre alle PROMO! Come Incaricato avrai ovviamente un ulteriore sconto e potrai straguadagnare!
fragranza simile a
PARIS
YSL
by Yves Saint Laurent
Woman
Collezione Halbea Fragrance
50 ml
Eau de Parfum
Fiorita Fiorita
Euro |
Vedrai gli sconti dopo iscrizione!
************
Entra a far parte del mondo Sorgenta the wellnessgroup
Entra a far parte del mondo Sorgenta the wellnessgroup
Non solo profumi ma integratori salute cosmesi makeup naturale bio alimentazione sana dietetica e molto altro
Sconti fino al 60/70% Registrati con Codice Sponsor 000349 |
Per avere tutto questo con sconti fino al 60/70% e' sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Sorgenta, inserisci il Codice Sponsor 000349, fatto! Come Cliente avrai subito uno sconto super e diritto ai punti che aumenteranno il tuo sconto oltre alle PROMO! Come Incaricato avrai ovviamente un ulteriore sconto e potrai straguadagnare!
Dopo iscrizione potrai trovare elenco completo e SEMPRE aggiornato di tutti i profumi equivalenti disponibili della Collezione Halbea Absolut e della Collezione Fragrance al link DOCUMENTAZIONE
"I marchi e i nomi dei prodotti indicati appartengono ai legittimi proprietari: il riferimento al marchio e al nome altrui viene usato al solo fine di mettere in rilievo le differenze con le fragranze commercializzate ed è conforme ai principi di correttezza professionale ai sensi dell'art. 21 c.p.i. Tale pubblicità rispetta i requisiti previsti dall'art. 1 bis n.1 lett. d), e), g) e h) della Direttiva 84/450/CE e dall'art. 4 del D.LGS. 145/2007 in materia di pubblicità comparativa."
"I marchi e i nomi dei prodotti indicati appartengono ai legittimi proprietari: il riferimento al marchio e al nome altrui viene usato al solo fine di mettere in rilievo le differenze con le fragranze commercializzate ed è conforme ai principi di correttezza professionale ai sensi dell'art. 21 c.p.i. Tale pubblicità rispetta i requisiti previsti dall'art. 1 bis n.1 lett. d), e), g) e h) della Direttiva 84/450/CE e dall'art. 4 del D.LGS. 145/2007 in materia di pubblicità comparativa."
Nessun commento:
Posta un commento