giovedì 23 maggio 2019

DIMAGRIRE BENE SENZA SOFFRIRE LA FAME E SENZA CARENZE? FAI COME ME

DIMAGRIRE BENE SENZA SOFFRIRE LA FAME E SENZA CARENZE?

QUESTA LA MIA ESPERIENZA PERSONALE CON IL PROGRAMMA SORGENTA









LEGGERE LE AVVERTENZE SUL SITO
Dal sito nel dettaglio prodotto puoi scaricare il bugiardino completo con il dettaglio dieta.


- GIOVEDÌ 9 MAGGIO KG 58,500 - MERCOLEDI 15 MAGGIO KG 56,700
In 6 giorni ho perso 1,800 kg





- GIOVEDI 15 MAGGIO - MERCOLEDÌ 22 MAGGIO KG 56,200
In 6 giorni ho perso 0,500 kg 




TOTALE 2,300 KG







Mia testimonianza di 6 giorni di dieta Ketos+ketolip+diurefast + 6 giorni di Amislim+ketolip+DIUREFAST

Oggi finita prima settimana di Amislim, domani proseguo con la seconda settimana.

Come mi sento? Benissimo!
Sorgenta ti accontenta sempre!


************

Entra a far parte del mondo Sorgenta the wellnessgroup
Non solo profumi ma integratori salute cosmesi makeup naturale bio alimentazione sana dietetica e molto altro 


Sconti fino al 60/70%
Registrati con Codice Sponsor 000185



Per avere tutto questo con sconti fino al 60/70% e' sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Sorgenta, inserisci il Codice Sponsor 000185, fatto! Come Cliente avrai subito uno sconto super e diritto ai punti che aumenteranno il tuo sconto oltre alle PROMO! Come Incaricato avrai ovviamente un ulteriore sconto e potrai straguadagnare!

Nessun commento:

Posta un commento